Selfie e Vinci con BiciPa!!!

L'evento Selfie e Vinci con BiciPa, promosso da MS Promoitalia, ha avuto luogo sabato 9 settembre presso il Lido Mondello Valdesi. L'iniziativa mirava a promuovere l'utilizzo di auto e bici in condivisione, a basso e zero impatto ambientale.
I partecipanti all'evento hanno partecipato al contest su Facebook per assegnarsi il premio: "un anno di abbonamento bike sharing"



I nostri Sponsor






REGOLAMENTO CONTEST ‘’SELFIE E VINCI CON BICIPA’’

Il contest fotografico ‘‘Selfie e vinci con BiciPa’’ avrà la durata di 2 giorni dal 9 al 10 settembre 2017.

I partecipanti al concorso devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

Aver compiuto la maggiore età

Essere in possesso del documento di identità

Essere in possesso della tessera sanitaria

Il contest sarà così strutturato:

art.1. Tutti i partecipanti potranno scattarsi un Selfie nell’apposita area adibita a tale scopo oppure in spiaggia accompagnati dalle hostess BiciPa,  dalle ore 11,00 alle ore 18,00 del giorno 9 settembre 2017.

Art.2 . Una volta scattato il Selfie, l’utente dovrà inviare il selfie alla pagina Facebook Centro Servizi Notarbartolo, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Art.3. I Selfie potranno essere inviati entro le ore 18,00 del 9 settembre 2017.

Verranno poi pubblicati dalla pagina Facebook Centro Servizi Notarbartolo e da li partirà il conteggio dei Likes di Facebook.

Art.4. I Likes avuti precedentemente o successivamente sul proprio account  non saranno calcolati nel punteggio finale.

Art.5. Il conteggio dei Likes si effettuerà fino al 10 settembre 2017 alle ore 00.  I Likes che verranno inseriti oltre la data indicata non verranno conteggiati.

Art.6. I vincitori verranno contattati con un messaggio privato su Fabebook per ritirare il premio presso Il Centro Servizi Notarbartolo.

Art.7. il premio in palio sarà:

                             n. 1  Abbonamento annuale Bike Sharing – valore 25,00€

Il successivo utilizzo della bicicletta, oggetto dell’abbonamento, sottostarà alle norme contrattuali e di regolamento  espresse nel contratto dell’azienda Amat S.p.a.

Art.8. Qualora dovesse verificarsi un pareggio di Likes verrà assegnato l’ abbonamento al partecipante più giovane.

Art.9. l’abbonamento BikeSharing BiciPa potrà essere utilizzato esclusivamente all’interno della città di Palermo, trattandosi di mezzi di proprietà della società CarSharingPalermo del Comune di Palermo e circolanti esclusivamente nel territorio.